02.10.13 - O-KERA® AL MADE EXPO CON L’ARCHITETTO GIULIO CEPPI


Il marchio è sponsor tecnico del MADE 4 CERAMICS, evento dedicato al mondo della ceramica

Milano, 23 settembre 2014

O-KERA®, la nuova lastra ceramica per rivestimenti interni ed esterni, piani cucina, piani da bagno ed altro ancora, sarà protagonista insieme alla Total Tool guidata dall’architetto Giulio Ceppi al MADE EXPO, in programma a Milano dal 2 al 5 ottobre. O-KERA® sarà al centro del MADE 4 CERAMICS evento, fortemente voluto dalla Federlegno Arredo, e dedicato alla ceramica, prodotto della terra che concentra in sé le caratteristiche dei luoghi e della cultura dell’Uomo. O-KERA® è sponsor tecnico della manifestazione e, in particolare sarà utilzzato per illustrare e raccontare oltre 45 progetti accuratamente selezionati dall’architetto Ceppi e dal suo staff. Ma non è tutto per O-KERA® che in collaborazione con Bianchi Lecco, il distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti Orac Decor, presenterà  un progetto innovativo da scoprire durante le giornate di fiera.

“La collaborazione con l’architetto Giulio Ceppi, – spiega Marcello Izzo, numero uno di SIC Srl, Società Commerciale Italiana che distribuisce il prodotto O-KERA® – è per noi motivo di grande soddisfazione. Le installazioni realizzate dimostrano l’altissima qualità del prodotto, la possibilità di un utilizzo vario e si sposa con le più moderne linee di design”. Versatilità e qualità delle materie prime rendono O-KERA® una lastra unica, adatta a infinite soluzioni. Coniuga leggerezza e resistenza, grazie alla sinergia tra ricerca estetica e tecnologia innovativa.

O-KERA®: Terra, Acqua e Fuoco la rendono leggera come l’aria.

Giulio Ceppi è uno dei più importanti architetti di Milano, numero uno di Total Tool, uno Studio di design, comunicazione ed architettura fondato nel 1999. E’ autore, tra gli altri progetti, dell’Autogrill Villoresi Est e del marchio e della segnaletica dell’Area C di Milano.

Made Expo è la fiera internazionale dell’edilizia e dell’architettura più visitata in Italia. Si tiene a Milano dal 2 al 5 ottobre. MADE 4 CERAMICS è un’esposizione partecipativa, ricca di laboratori, workshop, conferenze, mostre, realizzate per illustrare ai visitatori le qualità del prodotto ceramico, insegnare a sceglierlo, classificarlo, individuarne le caratteristiche, suggerire utilizzi e applicazioni. Gli art director della manifestazione sono Giulio Ceppi e Fortunato D’Amico